fbpx

Gli Dei tramontano all'alba

gli-dei-tramontano-all'alba

Trama

Quest’opera narra una storia esoterica su un cimitero quello di Costermano il più grande teatro dei tedeschi in Italia. Nel mese di febbraio del 2009, presso il Club Teatro di Fantomas di Bologna, l’Associazione Ars in Kokoro ha portato in scena “Gli dei tramontano all’alba”, un testo inedito di Giorgio Celli e Costanza Savini, regia e luci di Daniela Delzotti, con musiche originali composte da Carlo de Vita.

Autori: Costanza Savini, Giorgio Celli
Luogo di rappresentazione: Club Teatro di Fantomas, Bologna
Regia e luci: Daniela Delzotti
Musiche: Carlo De Vita 
Anno:
2009
Categoria: Teatro

 

Sono Costanza Savini S, mi occupo di Scrittura & Bioenergetica.

Eventi

7/12/2020  Presentazione del libro L’occhio della farfalla, Oligo Editore, su Abc Radio. Giuseppe Mancusi intervista Costanza Savini per il programma “Conosciamoli meglio”.

10/12/2020 – Presentazione del libro L’occhio della farfalla con Gianna De Santis di Tutto fa show in diretta Instagram

13/12/2020 – Presentazione on line del libro L’occhio della farfalla, Oligo editore. Centro di lettura “L’isola del tesoro” di Trebbo di Reno (BO)

15/12/2020 – “Nessun problema è troppo grande… forse è un’opportunità”. In occasione della “Settimana della lettura”, Costanza Savini terrà un laboratorio di lettura e scrittura con una delle classi quinte della Scuola Donini Primaria di San Lazzaro di Savena (BO). Il tema di quest’anno, per le classi quinte della scuola, è: “Nessun problema è troppo grande… forse è un’opportunità. Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento”. Online via Google Meet.

28/12/2020 – I dolci da “L’occhio della farfalla” ai classici del cinema e della letteratura. Breve conversazione in diretta Facebook e Instagram tra Francesca Eusebi Piffi e Costanza Savini sui dolci a partire dal romanzo “L’occhio della farfalla” fino ai classici del cinema e della letteratura. Ore 19.30 live su Facebook e Instagram.