fbpx
m

La Stanza Indaco

 /  /  / La Stanza Indaco

La Stanza Indaco

La vicenda di Romeo è ispirata a una storia vera. Romeo è un giovane violinista affetto da una grave malattia, ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva di un grande ospedale. In questo luogo come sospeso dal tempo, al quale egli dà il nome di Stanza Indaco, conoscerà il suo destino e deciderà di attraversarlo fino in fondo.

Recensioni:

C’è ancora vita quando la vita sta per finire: una storia d’amore intensa come un trillo di violino, ispirata a una storia vera. Continua su Panorama.it.

Acquistalo su:

Versione Ebook acquistabile su:

Tags:

 

Sono Costanza Savini S, mi occupo di Scrittura & Bioenergetica.

Eventi

7/12/2020  Presentazione del libro L’occhio della farfalla, Oligo Editore, su Abc Radio. Giuseppe Mancusi intervista Costanza Savini per il programma “Conosciamoli meglio”.

10/12/2020 – Presentazione del libro L’occhio della farfalla con Gianna De Santis di Tutto fa show in diretta Instagram

13/12/2020 – Presentazione on line del libro L’occhio della farfalla, Oligo editore. Centro di lettura “L’isola del tesoro” di Trebbo di Reno (BO)

15/12/2020 – “Nessun problema è troppo grande… forse è un’opportunità”. In occasione della “Settimana della lettura”, Costanza Savini terrà un laboratorio di lettura e scrittura con una delle classi quinte della Scuola Donini Primaria di San Lazzaro di Savena (BO). Il tema di quest’anno, per le classi quinte della scuola, è: “Nessun problema è troppo grande… forse è un’opportunità. Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento”. Online via Google Meet.

28/12/2020 – I dolci da “L’occhio della farfalla” ai classici del cinema e della letteratura. Breve conversazione in diretta Facebook e Instagram tra Francesca Eusebi Piffi e Costanza Savini sui dolci a partire dal romanzo “L’occhio della farfalla” fino ai classici del cinema e della letteratura. Ore 19.30 live su Facebook e Instagram.